TORINO – Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba ha parlato del suo futuro a margine di un evento Adidas tenutosi a Tokyo in Giappone, lasciando poco spazio all’interpretazione di quello che avverrà nei prossimi mesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo che per me sarebbe il momento giusto per una nuova sfida da qualche altra parte. Sto pensando a questo. Come avete detto, ci sono tante voci a riguardo e tanto per me a cui pensare. Sono stati tre anni fantastici a Manchester. Ci sono stati momenti belli e momenti meno belli, come sempre. Dopo tutto quello che è accaduto in questa stagione, la mia migliore di sempre… Credo sia venuto il momento di provare una nuova sfida altrove”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.