TORINO – L’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino ha parlato dopo il pareggio ottenuto in casa dell’Olympiacos.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Olympiacos ha fatto più tentativi ma non credo che significhi che hanno avuto più chance di successo. Sto delle mie emozioni e dei miei sentimenti dopo la partita. Ora non sono nella posizione di giudicare in modo appropriato. Se me lo chiedete domani pomeriggio, posso analizzare la gara. Al momento, ho la sensazione è che il risultato è giusto. L’atmosfera era grandiosa, una delle migliori che abbia visto in uno stadio. Dobbiamo capire quante volte non siamo arrivati primi sul pallone e quante volte non siamo stati proattivi come abbiamo fatto col Crystal Palace. Ecco. Questa è la prima questione.”
“Sono davvero deluso. Ad essere onesto, nel primo tempo non ero contento della prestazione. L’ho anche detto ai giocatori a fine primo tempo: abbiamo segnato due gol ma se analizzi la gara di per sé non è andata bene. Abbiamo concesso troppe occasioni all’Olympiacos e il primo gol subito è stato estremamente doloroso. E poi non abbiamo messo in campo quel tipo di aggressività che avrebbe richiesto la partita”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…