TORINO – L’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Everton.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Per il futuro sono aperto a tutto. Non sono aperto però ad iniziare una nuova stagione qui senza un piano, senza un progetto chiaro e trasparenza sul nostro obiettivo. Se ci si aspetta gli stessi risultati di Liverpool, Chelsea o i club di Manchester, servono diversi strumenti con cui lavorare. Ciò non significa spendere più o meno soldi, quello che serve è essere trasparenti e dire: ‘Questo è ciò che vogliamo per il prossimo anno, o per i prossimi 5-10 anni’. Sarebbe da ingenui pensare di poter continuare a operare come abbiamo fatto e riuscire così ad arrivare sempre in finale di Champions e ai primi quattro posti della Premier”.
Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità…
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…