TORINO – L’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Everton.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Per il futuro sono aperto a tutto. Non sono aperto però ad iniziare una nuova stagione qui senza un piano, senza un progetto chiaro e trasparenza sul nostro obiettivo. Se ci si aspetta gli stessi risultati di Liverpool, Chelsea o i club di Manchester, servono diversi strumenti con cui lavorare. Ciò non significa spendere più o meno soldi, quello che serve è essere trasparenti e dire: ‘Questo è ciò che vogliamo per il prossimo anno, o per i prossimi 5-10 anni’. Sarebbe da ingenui pensare di poter continuare a operare come abbiamo fatto e riuscire così ad arrivare sempre in finale di Champions e ai primi quattro posti della Premier”.