TORINO – Anche questa stagione è arrivata al termine con una sola protagonista indiscussa, la Juventus, come da 8 anni a questa parte ormai. Trascinata ovviamente da un Cristiano Ronaldo in stato di grazia che, si è aggiudicato il titolo come capocannoniere della rosa di Allegri, ma non della nostra Serie A, vinto da un intramontabile Fabio Quagliarella. Un altro grande protagonista di questa cavalcata trionfale è stato il centrocampista Miralem Pjanic he, grazie alle sue giocate e alla sua classe, ha contribuito ad innalzare la media gol del portoghese e non solo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio il bosniaco però, è al centro di un curioso episodio che si sta scatenando sui social, dove attraverso il suo account Instagram, aveva in un primo momento postato una sua foto con scritto: “Grazie Juventus”. Messaggio che ha spaventato tutti i tifosi juventini che, lo hanno avvertito come un addio, facendolo notare allo stesso calciatore a suon di commenti, come quello al quale ha risposto lo stesso Pjanic ad un tifoso che commentava cosi: “Mi fa pensare male questo messaggio, dobbiamo preoccuparci?”. Immediata la reazione dell’ex giallorosso che ha prima risposto al tifoso con un: “E’ solo un messaggio di ringraziamento a tutti voi per il sostegno”, poi ha modificato il post, riportando le seguenti parole.
“Grazie Juventus per questa bellissima stagione. Adesso ancora due partite con la Nazionale e dopo un pò di riposo per iniziare la prossima stagione con gli stessi obiettivi di sempre. Vincere tutto”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bx8AbrXC112/?igshid=qfez1byvbggv”]
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…