TORINO – Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere di Torino: “Ronaldo vorrebbe segnare in ogni partita. Ha sempre chiesto tanto a se stesso, ha sempre voluto essere protagonista. Non so se è arrabbiato, di certo ha un problema al ginocchio che speriamo si risolva al più presto.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Saprà rimettersi al meglio, come ha sempre fatto. Dybala ha deciso la partita con un gol che non si segna molto spesso. Del resto, ci sono giocatori che non hanno paura di prendersi certe responsabilità. Da quella posizione defilata non si può fare più di tanto. L’unica soluzione è calciare forte sotto la traversa. Sono un po’ stanco perché si corre tanto e perché ho giocato quasi tutte le partite. Il mio ruolo è molto importante nel calcio di Sarri. Siamo l’unica squadra d’Europa che non ha ancora perso una partita, tra l’altro vincendo quasi sempre. Quanto alla Champions, siamo consapevoli di potercela fare. Abbiamo un organico costruito per competere su ogni fronti, l’importante è avere tutti al meglio nei mesi cruciali.”