TORINO – Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Juventus TV.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Ajax sì, può e si deve battere. Noi sicuramente qualcosina in più potevamo fare, ma è una squadra che in casa ha fatto ottimi risultati ultimamente, una squadra che mette tanta pressione, corre tanto, lascia tanti spazi centralmente. Sicuramente qualcosa sui lati potevamo sviluppare meglio, ma ci servirà per la partita di ritorno, serve recuperare bene. Una squadra non facile da giocare, però noi ci crediamo e vogliamo assolutamente passare”.
“Noi abbiamo segnato in un buon momento, prima dell’intervallo, loro invece subito dopo. Si poteva evidentemente evitare, ma è una squadra che mette pressione, prova a creare, prova a metterti in difficoltà. Ma noi dobbiamo provare a fare qualcosa in più, essere più pericolosi, più veloci. Qui però non è facile perchè è una squadra che viene in pressione costantemente e ti lascia pochi spazi”.