TORINO – Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe essere lontano da Torino e lasciare i suoi compagni già nelle prossime settimane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Senza dimenticare che il centrocampista bosniaco ha firmato un rinnovo fino al 2023 con aumento di ingaggio che scatterà soltanto da luglio, il suo entourage e la dirigenza della Juventus torneranno al termine della stagione ad incontrarsi per fare il punto sul futuro. Come riportato da Tuttosport, i tre club che si stanno muovendo con maggiore insistenza per Pjanic sono Real Madrid, Paris Saint-Germain e Manchester City. La cifra di partenza potrebbe essere intorno ai 60-70 milioni di euro.
L'ex Juve Del Piero ha parlato delle voci che lo vorrebbero come candidato per il…
La Juve festeggia la vittoria da parte di Yildiz del premio Golden Boy Web 2024:…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita di Serie C…
Il gol annullato nel finale di partita di Aston Villa-Juve ha fatto molto discutere: il…
Brutte notizie per la Juve: problemi muscolari anche per Savona. Le ultime novità sulle sue…
Le parole del difensore della Juve Federico Gatti al termine della partita di Champions League…