Pjanic: occhio Juve, tre top club sul bosniaco - JuveNews.eu

Pjanic: occhio Juve, tre top club sul bosniaco

Notizie Juve, solo due juventini nella top 11 del campionato.
Il centrocampista è desiderato da molte squadre.

TORINO – Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe essere lontano da Torino e lasciare i suoi compagni già nelle prossime settimane.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Senza dimenticare che il centrocampista bosniaco ha firmato un rinnovo fino al 2023 con aumento di ingaggio che scatterà soltanto da luglio, il suo entourage e la dirigenza della Juventus torneranno al termine della stagione ad incontrarsi per fare il punto sul futuro. Come riportato da Tuttosport, i tre club che si stanno muovendo con maggiore insistenza per Pjanic sono Real Madrid, Paris Saint-Germain Manchester City. La cifra di partenza potrebbe essere intorno ai 60-70 milioni di euro.

x