Scarpini Pjanic
TORINO – Qualche istante fa, il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha postato sul suo account Instagram, un video di presentazione dei suoi nuovi scarpini Adidas che, utilizzerà nella prossima stagione. I tifosi ovviamente non vedono l’ora di poter vedere l’ex giallorosso inventare e illuminare il campo con le sue magie e lo incitano a suon di commenti ma fra tutti quelli positivi, c’è chi ha notato anche una particolarità che sta facendo discutere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il colore degli scarpini presentati infatti, non è gradito al popolo juventino per via del azzurro prevalente, ‘spezzato’ da bande nere che, richiamano all’occhio i colori sociali della rivale storica di sempre, l’Inter. Immediata la reazione dei tifosi che hanno commentato con frasi del tipo: “Io ti voglio bene Mire, ma colori piu brutti non sapevi sceglierli”, o ancora: “Fra tutti i colori che ci sono, proprio quelli dell’Inter”. Chissà se arriverà la replica del campione bosniaco sotto uno di questi, poi basteranno un paio di tocchi al pallone per non farli notare più. Ma intanto, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre pesanti novità per il mercato bianconero. Grossi addii in arrivo, Agnelli può silurare ben 12 giocatori a rischio cessione: ecco la lista nera da circa 410 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0QOD8MFoUU/?igshid=1p15nwzh0unzk”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha dedicato un comunicato di addio a Sara…
Giovanni Manna ha parlato dell'allenatore ex Juve, Antonio Conte, complimentandosi per il grande lavoro del…
La Juventus ha ufficializzato la decisione di Sara Gama di ritirarsi dal calcio: la giocatrice…
Aprile ha parlato dell'espulsione di Yildiz nell'ultimo match della Juve: il giornalista avrebbe parzialmente giustificato…
Kolo Muani avrebbe già deciso quello che è il suo futuro. Il calciomercato della Juventus,…
Guardalà ha parlato dell'infortunio alla Juventus di Kelly: per il giornalista, la sua assenza potrebbe…