TORINO – All’ennesimo atto denigratorio razzista a cui assistiamo, la situazione sembra star per esplodere in molti campi di Serie A e per molti calciatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La situazione ricorda molto quel Boateng di qualche hanno fa, quando durante una partita amichevole, scaraventò il pallone verso la gradinata, che da diversi minuti ormai gli risevava cori poco piacevoli. Queste le parole a tal proposito di Miralem Pjanic: «Blaise è molto dispiaciuto. E ci ha detto che la prossima volta lascerà il campo. Io non credo che un’esultanza possa avere a che fare con questi cori. Ognuno può esultare nel modo in cui vuole, anche io potevo segnare, esultare alla stessa maniera e sarebbe successa la stessa cosa. Ci dispiace perché loro (i compagni di colore, ndr) l’hanno vissuta male, come noi che abbiamo visto quanto i ragazzi fossero tristi dopo la partita. E non mi riferisco solo a Kean e a Matuidi, c’è anche Alex Sandro.
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…