Il punto sul mercato fatto direttamente dal Corriere dello Sport.
TORINO – Queste le parole del Corriere dello Sport: “Partiamo dal centrocampo perché lì la situazione è meno definita e più a rischio di… sorprese. Rabiot sta conquistando tutti, Pjanic è inamovibile, Ramsey è considerato un elemento cardine e Khedira sarà una risorsa preziosissima perché Sarri stravede per lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nessuno di loro se ne andrà o starà fuori dalla lista Champions. Se Matuidi fosse finito allo United il problema sarebbe stato risolto, ma il francese è ancora a Torino. Dà equilibrio al reparto con la sua corsa e la sua forza, ma con il pallone tra i piedi non è il mediano più adatto al sarrismo.
Se accetterà le offerte in arrivo, sarà lui il sacrificato, altrimenti toccherà a uno tra Emre Can e Bentancur. Il primo ha un profilo internazionale e siccome è a bilancio per 12 milioni può garantire una discreta plusvalenza. Ancora di più l’uruguaiano. Primo possibile riferimento ‘alle scelte che dovremo fare, ma che non vorremmo fare'”.
E nel frattempo stanno arrivando anche altre grosse novità di calciomercato in casa bianconera. Svolta ad un passo, l’annuncio è arrivato in diretta TV: “Affare quasi fatto, si può chiudere nei prossimi giorni!” >>>VAI ALLA NOTIZIA