Pjanic e il passato giallorosso: a cena con Totti e Borriello - JuveNews.eu

Pjanic e il passato giallorosso: a cena con Totti e Borriello

Pjanic: rifiuto della Roma a trattare con la Juve
Il centrocampista bosniaco della Juve incontra i sui vecchi compagni di squadra

TORINO – Miralem Pjanic ha visto più volte il suo nome accostato a diverse big: PSG e Real Madrdi su tutte. L’arrivo di Maurizio Sarri però per lui rappresenta uno stimolo a non lasciare Torino, dove tra l’altro si trova benissimo. Il bosniaco adesso è in vacanza per ricaricare le pile prima di una nuova stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Pjanic però non dimentica il suo passato alla Roma, anzi lo ricorda sempre ben volentieri, e durante il soggiorno a Ibiza con la famiglia ha avuto l’occasione di incontrare due vecchi compagni di squadra: Totti e Borriello. I tre si sono visti in un ristorante del posto e ne hanno approfittato per scattare una bella foto ricordo.

ECCO LA FOTO:

Pjanic con Totti e Borriello

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x