TORINO – Il giocatore della Juventus Miralem Pjanic ha parlato dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid ai microfoni di JTV: “
“Sì, stasera si poteva pareggiare, ma non volevamo. Volevamo vincere e l’abbiamo fatto contro un avversario sempre tosto da affrontare, una società che sta facendo bene in Europa. Oggi siamo contenti soprattutto per il primo obiettivo della stagione che era il primo posto nel girone. È stato molto importante per noi, siamo contenti, ma non c’è tempo per rilassarsi perché in campionato c’è subito un avversario che sta facendo un buon campionato come noi. Per ora siamo contenti di quello che stiamo facendo.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Vittorie che alzano l’autostima e la consapevolezza?
“Sì c’è un gioco nuovo, tanta novità quest’anno e delle cose che si possono migliorare. C?è una qualità di giocatori alta, spero che miglioreremo e non ho dubbi che questo succederà. Questa squadra ha sempre avuto la mentalità giusta, la coppa è sempre stato l’obiettivo principale per noi e spero che la porteremo a casa perché questa squadra la merita.”