TORINO – L’ex calciatore della Juventus Marko Pjaca, oggi al Genoa, ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport della sua situazione attuale e degli infortuni passati.
“Se la Juventus fa più paura dopo la gara contro il Barcellona? Hanno fatto una grande partita, facendo vedere di essere forti. Hanno meritato di vincere 3-0 ma non lo so se faccia più paura. Erano forti anche prima di questa partita, non lo sono diventati adesso. Ronaldo mi dava consigli? Sì, è uno che parla con i giovani e dà consigli. Da lui si può imparare tanto.”
“Devo ringraziare chi mi è stato vicino e il Genoa che mi sta permettendo di giocare, Io voglio divertirmi e fare gol, e nonostante i tanti infortuni non ho mai stessi mi mollare. Spero di continuare così, che la squadra non molli con me. Se lavoriamo i risultati arriveranno. Paura? Mai avuta, ora ho ritrovato il sorriso, mi diverto in campo ed è la cosa più importante. Spero di tornare quello di prima ma so che sono sulla strada giusta.”
“La mia esultanza è iniziata come una scommessa con gli amici, l’ho fatta per la prima volta cinque anni fa ed è rimasta quella. Se la farò in caso di gol alla Juve? Non so. È stata la mia prima squadra all’estero, vedremo.”
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…