TORINO – La Juve è entrata in una settimana molto complicata. L’annuncio dell’esclusione di Mandzukic ed Emre Can dalla lista Uefa hanno infatti scatenato un’incredibile polemica. Non tanto per il croato, quanto per il tedesco ha rilasciato dichiarazioni pesanti contro la società, salvo poi fare marcia indietro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla faccenda ha espresso il proprio pensiero anche Bruno Pizzul a Radiobianconera: “In casa Juve c’è qualche problemino, la storia di Emre Can ha messo alla luce qualche problema di sovrabbondanza di campioni che dovrà gestire Sarri. Un conto era lasciare fuori Diawara e Tonelli, un altro è farlo con Mandzukic e Can. Sarri non è abituato a rose così ricche, sarà difficile per lui che ha sempre avuto 18/19 elementi più i portieri a disposizione. Anti-Juve? Napoli, ha qualcosa in più dell’Inter nonostante l’ottimo mercato; oltre a loro non c’è nessuno”.