TORINO – L’ex giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato di quello che sarà il big match di sabato tra Juve e Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“So che alla Juventus ci sono un po’ di resistenze interne al lavoro di Maurizio Sarri. Il Napoli mi ha stupito negativamente nella prima mezz’ora contro la Fiorentina, ma positivamente dopo. E’ partito lento, faceva difficoltà ad uscire con la palla dal basso, ma poi si è messo a posto ed ha fatto una signora partita, vinta molto brillantemente con il gol di Lorenzo Insigne. Che partita mi aspetto sabato allo Juventus Stadium? Beh, sicuramente mi aspetto un grande match con la Juve, e sono anche curioso di vedere le scelte tattiche di Carlo Ancelotti. Qualcosa di nuovo lo farà: non so cosa, ma potrebbero esserci sorprese. Magari sorprenderà usando Fabian Ruiz esterno sinistro, perché in quella posizione ha fatto le partite migliori, con Allan e Piotr Zielinski al centro e José Callejon a destra. Sono curioso di vedere chi saranno gli attaccanti, mi piacerebbe vedere Insigne con Dries Mertens”.