TORINO – La Juve è in chiusura per l’arrivo di Matthijs De Ligt, l’ottavo acquisto dell’estate. Subito dopo il centrale olandese le attenzioni di Paratici si sposteranno su Mauro Icardi. L’attaccante è in rottura con l’Inter e andrebbe a rinforzare un reparto che però andrebbe in esubero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla trattativa ha voluto dire la sua anche l’esperto di mercato Maurizio Pistocchi: “L’Inter sta rischiando una denuncia per mobbing con Icardi. Lo studio di avvocati che lo segue è un esperto in questi casi e sta valutando la situazione per ostacolo al diritto al lavoro. La trattativa Juve-Icardi non è nuovo, già un anno fa le due società si erano accordate per Higuain e 50 milioni, lui però rifiutò”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.