Pistocchi attacca: "Uno tra Nedved e Bellinazzo mente" - JuveNews.eu

Pistocchi attacca: “Uno tra Nedved e Bellinazzo mente”

Pistocchi
Il noto giornalista dice la sua sulle dichiarazioni di Nedved

TORINO – La Juve oggi alle 18 affronterà il Parma in trasferta nella gara inaugurale della Serie A 2019/20. I bianconeri saranno diretti dall’allenatore in seconda Giovanni Martusciello, vista l’indisponibilità del neo tecnico Maurizio Sarri. L’ex Napoli è fermo per una polmonite che lo terrà fuori dai giochi fino alla sosta delle nazionali.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ieri in conferenza stampa ha parlato in vicepresidente bianconero Pavel Nedved. Tra le varie risposte ce n’è stata una riguardante il bilancio: “Non abbiamo necessità di vendere, i conti sono in regola”. Il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha però voluto dire la sua a tal riguardo attraverso un post Twitter: “P.Nedved dice che la Juve non è costretta a vendere, M.Bellinazzo (Sole24Ore) dice che, con un costo della manodopera di 500mln, più 120mln di costi accessori, la Juve deve vendere, e in fretta. Uno dei due sbaglia. Buonanotte”. 

ECCO IL POST:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1165034792259379200″]

x