TORINO- In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore della prima squadra, la Juventus lavora per sostituire adeguatamente anche mister Zironelli, ormai ex coach della squadra Under23. Negli scorsi giorni, molte voci volevano Andrea Pirlo pronto a raccogliere l’eredità di Zironelli, ma la soluzione appare improbabile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere di Torino, infatti, la Juve vorrebbe un profilo più esperto per guidare la squadra e per questo si fanno i nomi di Fabio Pecchia (ex Verona) e Fabio Caserta (ex Juve Stabia). Niente paura però, Pirlo sembra destinato comunque a tornare a Torino. Con il possibile arrivo di Maurizio Sarri come dopo-Allegri, infatti, l’ex numero 21 è pronto ad occupare un ruolo nello staff dell’ex mister del Napoli.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.