TORINO – La Juventus in piena emergenza difesa, viste le assenze di Chiellini, Bonucci e Demiral, ha ritrovato nel momento giusto il brasiliano Alex Sandro, titolare nella partita con il Ferencvaros.
Dopo il lungo stop infatti, il brasiliano è rientrato nella sfida di Champions League dal primo minuto, rimanendo in campo tutti e 90: non una prestazione sopra le righe, ma ordinato e preciso, il brasiliano ha svolto al meglio quanto chiestogli da Pirlo, che adesso cerca la sua collocazione ideale. Il brasiliano potrebbe continuare ad essere adattato per la difesa a tre, ma quando finirà l’emergenza i suoi ruoli potrebbero essere due: l’esterno nel 442, o il quinto di centrocampo nel 352, con Pirlo che sembra avere solo l’imbarazzo della scelta. Ma attenzione perché, poco fa, è arrivata una clamorosa notizia a sorpresa per il mercato bianconero. Blitz improvviso in USA per un nuovo colpo: c’è l’offerta, Paratici vuole chiudere subito! >>>VAI ALLA NOTIZIA
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…