TORINO- La Juventus, oltre a cercare colui che possa sostituire degnamente Massimiliano Allegri, è alla ricerca anche di un allenatore che possa sedersi sulla panchina dell’Under23, da poco lasciata libera da Zironelli. Tra i nomi più accostati c’è stato quello di Andrea Pirlo, che farebbe così ritorno a Torino dopo 4 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex numero 21 bianconero, intanto, si gode le vacanze in Spagna, dove sta partecipando ad un torneo di golf a Barcellona, località in cui sembrerebbe trovarsi attualmente anche Pep Guardiola, sogno proibito della Vecchia Signora e grande amico dell’ex regista bresciano. Per questo, sotto la foto postata su Instagram dallo stesso Pirlo, la richiesta dei sostenitori della Juventus è solo una: “Andrea, portaci Guardiola!”:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByXlD7qommw/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…