TORINO- La Juventus, oltre a cercare colui che possa sostituire degnamente Massimiliano Allegri, è alla ricerca anche di un allenatore che possa sedersi sulla panchina dell’Under23, da poco lasciata libera da Zironelli. Tra i nomi più accostati c’è stato quello di Andrea Pirlo, che farebbe così ritorno a Torino dopo 4 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex numero 21 bianconero, intanto, si gode le vacanze in Spagna, dove sta partecipando ad un torneo di golf a Barcellona, località in cui sembrerebbe trovarsi attualmente anche Pep Guardiola, sogno proibito della Vecchia Signora e grande amico dell’ex regista bresciano. Per questo, sotto la foto postata su Instagram dallo stesso Pirlo, la richiesta dei sostenitori della Juventus è solo una: “Andrea, portaci Guardiola!”:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByXlD7qommw/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.