Piqué e De Ligt in vacanza alle Bahamas, il Barca tenta la beffa - JuveNews.eu

Piqué e De Ligt in vacanza alle Bahamas, il Barca tenta la beffa

Gerard Piqué
I due difensori si godono le vacanze nello stesso luogo

TORINO – Per i calciatori non impegnati con le nazionali è tempo di vacanze. Dopo un lunghissimo anno anche Matthijs De Ligt si concede un periodo di relax nonostante le tantissime voci di mercato. L’olandese è finito infatti nel mirino di Juve, Barcellona e Paris Saint Germain.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I bianconeri sono in netto vantaggio e sembra che siano molto vicini alla chiusura dell’operazione. Dalle Bahamas però spunta un pericolo: Gerard Piqué. Il centrale del Barcellona è anche lui in vacanza lì, da come si può vedere dal profilo social, e come afferma Mundo Deportivo i due hanno passato del tempo insieme, magari per convincerlo ad andare in Catalogna.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x