TORINO – L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sul campo del Celtic nella prima giornata dei gironi di Europa League.
“È stata una partita condotta bene. Nel secondo tempo siamo stati meno precisi tecnicamente e abbiamo rischiato qualcosa. Abbiamo approcciato bene la gara specialmente dopo una vittoria prestigiosa come il derby.”
“Tutti stiamo lavorando nella stessa direzione da diverso tempo. Tutti siamo parte integrante di questo ambiente. Siamo una squadra giovane, che deve crescere. Il segreto parte dalla proprietà che ha confermato il nostro modo di lavorare e giocatori importanti, acquistandone altri. A Milanello stiamo bene e sfruttiamo ogni momento per crescere. I risultati positivi danno fiducia e sappiamo bene che arriveranno anche momenti delicati e difficili.”
“La svolta è arrivata da gennaio con l’acquisto di giocatori ideali. Il percorso è solamente all’inizio. Credo che per la coesione dei miei giocatori si possa pensare di superare anche i prossimi momenti difficili. Scudetto? Più alziamo il livello tecnico e più si possono valutare tanti aspetti. La qualità farà la differenza.”
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…