TORINO – A quasi due anni dai fatti occorsi in Piazza San Carlo a Torino durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, sono arrivate le prime condanne.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La “banda dello spray al peperoncino”, così denominato il gruppo di marocchini che avevano scatenato il panico in piazza con l’intenzione di derubare i supporter bianconeri presenti, è stata condannata a dieci anni di carcere. Quel giorno in Piazza San Carlo ci furono 1.672 feriti in totale e, in seguito, due donne sono morte per le lesioni riportate: Erika Pioletti qualche giorno dopo e Marisa Amato, deceduta lo scorso mese di febbraio.
Novità interessanti di calciomercato riguardanti la Juventus raccontano qualcosa di davvero molto grosso su Zirkzee
La giocatrice della Juve Women Sara Gama ha parlato dei cambiamenti nel calcio femminile e…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche al termine…
L'ex Juve Del Piero ha parlato delle voci che lo vorrebbero come candidato per il…
La Juve festeggia la vittoria da parte di Yildiz del premio Golden Boy Web 2024:…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita di Serie C…