Piazza San Carlo: 10 anni di carcere per i quattro condannati - JuveNews.eu

Piazza San Carlo: 10 anni di carcere per i quattro condannati

Finale piazza San Carlo
La sentenza relativa ai fatti avvenuti durante la finale di Champions League

TORINO – A quasi due anni dai fatti occorsi in Piazza San Carlo a Torino durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, sono arrivate le prime condanne. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La “banda dello spray al peperoncino”, così denominato il gruppo di marocchini che avevano scatenato il panico in piazza con l’intenzione di derubare i supporter bianconeri presenti, è stata condannata a dieci anni di carcere. Quel giorno in Piazza San Carlo ci furono 1.672 feriti in totale e, in seguito, due donne sono morte per le lesioni riportate: Erika Pioletti qualche giorno dopo e Marisa Amato, deceduta lo scorso mese di febbraio.

x