TORINO – Ieri la Roma ha presentato Petrachi come nuovo direttore sportivo. L’ex Toro si è presentato in conferenza stampa molto sicuro di sé con idee molto chiare in testa e ha parlato senza peli sulla lingua, da “Dzeko ce lo devono pagare caro” a “Higuain può diventare come Batistuta”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i tanti argomenti affrontati c’è stato anche quello riguardante Zaniolo: “Ha fatto un’ottima prima parte di campionato, poi meno. Il contratto gli verrà ritoccato, senza però uscire dai nostri parametri. Dopo 15 presenze in Serie A non si può essere subito un mito. Dovrà essere umile e lavorare tanto come ha fatto i primi sei mesi. Il nostro compito sarà quello di farlo restare con i piedi per terra, cosa che negli ultimi mesi non sta facendo. Appena lo incontrerò proverò a farglielo capire”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…