TORINO – Ieri la Roma ha presentato Petrachi come nuovo direttore sportivo. L’ex Toro si è presentato in conferenza stampa molto sicuro di sé con idee molto chiare in testa e ha parlato senza peli sulla lingua, da “Dzeko ce lo devono pagare caro” a “Higuain può diventare come Batistuta”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i tanti argomenti affrontati c’è stato anche quello riguardante Zaniolo: “Ha fatto un’ottima prima parte di campionato, poi meno. Il contratto gli verrà ritoccato, senza però uscire dai nostri parametri. Dopo 15 presenze in Serie A non si può essere subito un mito. Dovrà essere umile e lavorare tanto come ha fatto i primi sei mesi. Il nostro compito sarà quello di farlo restare con i piedi per terra, cosa che negli ultimi mesi non sta facendo. Appena lo incontrerò proverò a farglielo capire”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.