TORINO – La Juve da circa un paio di settimane è a lavoro non solo sul mercato in entrata ma anche su quello in uscita. Il ritorno di Gonzalo Higuain, dopo il mancato riscatto del Chelsea, non era nei piani e quindi la società è a lavoro per trovargli una destinazione. L’arrivo di Maurizio Sarri potrebbe non bastare per farlo restare a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore e il tecnico hanno sviluppato un gran rapporto ma la dirigenza potrebbe influenzare molto la scelta di Sarri. L’unica squadra che si è fatta sotto è stata la Roma. I giallorossi sono in procinto di cedere Edin Dzeko all’Inter e per questo cercano un nuovo centravanti. Il Pipita è un’opzione che piace a Fonseca ma anche al nuovo direttore sportivo Petrachi. Ieri in conferenza stampa l’ex Toro ha confermato l’interesse: “Higuain è forte, qui potrebbe diventare come Batistuta”, parole chiare e precise che fanno uscire i giallorossi allo scoperto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…