Petrachi: "Higuain può diventare come Batistuta" - JuveNews.eu

Petrachi: “Higuain può diventare come Batistuta”

Notizie Juve, le parole di Maxi Lopez su Higuain.
Il nuovo direttore sportivo della Roma apre all'arrivo del Pipita

TORINO – La Juve da circa un paio di settimane è a lavoro non solo sul mercato in entrata ma anche su quello in uscita. Il ritorno di Gonzalo Higuain, dopo il mancato riscatto del Chelsea, non era nei piani e quindi la società è a lavoro per trovargli una destinazione. L’arrivo di Maurizio Sarri potrebbe non bastare per farlo restare a Torino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore e il tecnico hanno sviluppato un gran rapporto ma la dirigenza potrebbe influenzare molto la scelta di Sarri. L’unica squadra che si è fatta sotto è stata la Roma. I giallorossi sono in procinto di cedere Edin Dzeko all’Inter e per questo cercano un nuovo centravanti. Il Pipita è un’opzione che piace a Fonseca ma anche al nuovo direttore sportivo Petrachi. Ieri in conferenza stampa l’ex Toro ha confermato l’interesse: “Higuain è forte, qui potrebbe diventare come Batistuta”, parole chiare e precise che fanno uscire i giallorossi allo scoperto.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x