TORINO – Il giornalista Roberto Perrone ha parlato dalle colonne de Il Corriere della Sera della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La verità è che questo scudetto la Juventus lo ha vinto molti mesi fa, non è mai stato in discussione. Lo ha vinto spazzando le avversarie con una disarmante semplicità, lo ha vinto come gadget consegnato con la sua nuova vettura, quella che deve portare Madama alla Champions. Il vero transfert stagionale passa martedì con l’Ajax all’Allianz Stadium. Forse è un’impressione sbagliata ma la Juventus pareva quasi irritata di celebrare il titolo prima di aver messo via la semifinale di Champions. E poi non c’erano i pezzi da 90, non c’era Cristiano Ronaldo rimasto a Torino e concentrato sull’unico obbiettivo che conta, sul solo traguardo che vale la pena tagliare. La festa sarà più divertente, più ricca, più goduta dopo martedì, dopo avere percorso un pezzo di strada in più verso lo stadio di nome Wanda, verso Madrid.”