TORINO – L’ex ds del Genoa, Perinetti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia, dove ha parlato del possibile scambio tra Manchester e Juve che, vede coinvolti Lukaku e Dybala.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La situazione di Dybala è difficile da gestire. Non so se l’idea dello scambio con Lukaku sia venuta a Paratici o allo stesso Manchester United: in questo modo la Juve farebbe una plusvalenza paurosa. Credo che i bianconeri avessero Icardi nel mirino, con la volontà di chiudere negli ultimi giorni per cercare di strappare il prezzo migliore. Ma l’argentino è troppo statico: Lukaku è più adatto per giocare con Cristiano Ronaldo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…