Perinetti: "La Juve sta preparando un colpo e su Icardi..."

Perinetti: “La Juve sta preparando un colpo e su Icardi…”

Perinetti
Le parole di Giorgio Perinetti.

TORINO – Giorgio Perinetti, ex ds del Genoa, ha parlato a Rai Sport: “Mi sembra un mercato pronto a decollare che parte dal rafforzamento delle difese. Stiamo vedendo che la Juventus sta preparando un grande colpo difensivo come De Ligt, visto che l’età di Bonucci e Chiellini avanza. In più ci sono i giovani Demiral e Romero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juve si muove sempre con grande anticipo. Anche l’Inter ha preso Godin e il Napoli sta mettendo a punto la coppia Manolas-Koulibaly. Un mercato che parte dunque da questi presupposti”.

Su Icardi: “È un braccio di ferro, certamente una soluzione si dovrà trovare. Le grandi rivalità persistono, ma non escluderei assolutamente uno scambio di alto livello tra Inter e Juventus per Icardi e Dybala”. Ma attenzione perché non è finita qua, anzi stanno per arrivare altre novità enormi in casa bianconera. Altre ufficialità in arrivo: dopo Rabiot, la Juve è pronta ad annunciare altri 5 colpi! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x