TORINO – Il dirigente del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il Napoli, le milanesi e le romane come possono ridurre il gap con la Juventus? Dando continuità ai rispettivi progetti tecnici. Il Napoli ha cambiato Sarri con Ancelotti, l’Inter ha alternato diversi allenatori e lo stesso il Milan. Bisogna prendere una strada e inserire ogni anno 2-3 giocatori importanti. La differenza tra la Juve e le altre è anche lo stadio di proprietà? Non dico che lo stadio sia fondamentale e segni dei gol, ma aver lo fa un’enorme differenza. Lo testimoniano anche altre realtà europee, non solo la Juventus che all’Allianz Stadium si sente a casa oltre ad avere ricavi importanti. Quanto durerà ancora la dittatura bianconera? Ogni ciclo è destinato a finire e ci sarà una squadra che la fermerà. Secondo me l’Inter è più vicina rispetto al Napoli alla Juve”.
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…