Perin operato alla spalla, inizierà subito la riabilitazione

Perin operato alla spalla, inizierà subito la riabilitazione

Perin
Il comunicato ufficiale sull'operazione di Mattia Perin

TORINO- Un infortunio alla spalla ha costretto Mattia Perin ha concludere in anticipo la sua prima stagione alla Juventus.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il secondo portiere bianconero è stato operato oggi nella clinica Villa Stuart di Roma, come riportato dal profilo ufficiale della società: “Mattia Perin, a seguito di episodio di lussazione della spalla destra riportata durante l’allenamento di domenica scorsa, è stato sottoposto in data odierna a trattamento chirurgico. L’intervento è stato eseguito dal professor A. Castagna, assistito dal responsabile sanitario dottor Claudio Rigo, presso la clinica Villa Stuart di Roma. Il giocatore inizierà da subito le cure del caso”.