TORINO – La Juve, quest’estate, ha rinnovato la porta: dentro Buffon e fuori Perin, esattamente l’opposto rispetto allo scorso anno. Il ritorno di Gigi ha spinto la società a cedere l’ex Genoa, in cerca di più spazio. Con Allegri il vice Szczesny ha collezionato appena 9 presenze, perdendo anche il posto in nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nonostante le opzioni italiane come Milan, Roma e Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare il progetto Benfica. I campioni di Portogallo si sono aggiudicati l’ex grifone per 15 milioni di euro, e oggi lo ha accolto. Allo stadio una foltissima folla di tifosi ha accolto il giocatore con cori applausi.
ECCO IL VIDEO:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Sport_Mediaset/status/1151795906666254336″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.