Perin-Benfica, quasi tutto fatto! Mancano pochi dettagli - JuveNews.eu

Perin-Benfica, quasi tutto fatto! Mancano pochi dettagli

Mattia Perin
Il portiere ex Genoa può finire in Portogallo

TORINO – La Juve dopo essersi concentrata sulle entrate, sposta l’attenzione sulle uscite. La rosa della Juve al momento è molto lunga e deve essere smaltita. Il ritorno di Gianluigi Buffon fa scalare Mattia Perin nelle gerarchie. L’ex Genoa è stato acquistato un anno fa proprio per sostituire Gigi, ora le parti si sono invertite.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore ha chiesto la cessione per trovare la continuità di un tempo e un posto in nazionale in vista dell’Europeo. Come riporta il quotidiano portoghese Record, tra le due parti c’è un accordo di massima, mancano solo alcuni dettagli da limare, la differenza tra domanda e offerta è di un paio di milioni.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x