TORINO – La Juve sta lavorando tanto in entrata, chiudendo fin qui già molti acquisti, adesso però bisogna concentrarsi sulle uscite. Il direttore sportivo Fabio Paratici è riuscito a riportare a casa Gigi Buffon dopo un anno Paris Saint Germain. Il suo sarà un ruolo da vice Szczesny, scalzando di fatto Perin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere ex Genoa è reduce da un anno con poche presenze, appena 9, ed è pronto a partire per recuperare minutaggio e un posto in nazionale che ha perso recentemente. Perin ha diverse richieste sul mercato, in Italia e estere. Svanita l’opzione Roma, la pretendente maggiore è il Benfica che, secondo Sky Sport, è pronto ad offrire 15 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…