TORINO – La Juve sta lavorando tanto in entrata, chiudendo fin qui già molti acquisti, adesso però bisogna concentrarsi sulle uscite. Il direttore sportivo Fabio Paratici è riuscito a riportare a casa Gigi Buffon dopo un anno Paris Saint Germain. Il suo sarà un ruolo da vice Szczesny, scalzando di fatto Perin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere ex Genoa è reduce da un anno con poche presenze, appena 9, ed è pronto a partire per recuperare minutaggio e un posto in nazionale che ha perso recentemente. Perin ha diverse richieste sul mercato, in Italia e estere. Svanita l’opzione Roma, la pretendente maggiore è il Benfica che, secondo Sky Sport, è pronto ad offrire 15 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.