TORINO – La Juve è a lavoro su più fronti del mercato: oltre alle entrate, il ds Paratici è a lavoro anche per sfoltire la rosa. Tra i tanti elementi in uscita c’è Mattia Perin, seppur arrivato appena una stagione fa. Le sole 9 presenze con la guida Allegri e il ritorno di Buffon hanno spinto l’ex Genoa a chiedere la cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Perin dopo essere stato accostato a Roma, Fiorentina e Milan, ha deciso di accettare il Benfica. Oggi il presidente Ferreira sarà a Torino per mettere tutto nero su bianco. L’operazione è da 15 milioni, con la formula del prestito con diritto di riscatto, per lui è pronto un quadriennale da 2,5 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…