TORINO – La Juve è a lavoro su più fronti del mercato: oltre alle entrate, il ds Paratici è a lavoro anche per sfoltire la rosa. Tra i tanti elementi in uscita c’è Mattia Perin, seppur arrivato appena una stagione fa. Le sole 9 presenze con la guida Allegri e il ritorno di Buffon hanno spinto l’ex Genoa a chiedere la cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Perin dopo essere stato accostato a Roma, Fiorentina e Milan, ha deciso di accettare il Benfica. Oggi il presidente Ferreira sarà a Torino per mettere tutto nero su bianco. L’operazione è da 15 milioni, con la formula del prestito con diritto di riscatto, per lui è pronto un quadriennale da 2,5 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.