TORINO – Non si placa ancora la polemica attorno al mancato ingresso in campo di Cristiano Ronaldo nell’amichevole disputata dalla Juventus in Corea, contro il Team K League. La protesta dei tifosi ha portato a una “class action”, con una richiesta danni di 50 milioni di dollari al portoghese e al club bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco che un fan arrabbiato della Corea del Sud è volato in Svezia per confrontarsi proprio con Cristiano Ronaldo. L’uomo si chiama Kwak Ji-hyuk e in una clip di 11 minuti pubblicata sul suo canale Youtube, che ha raccolto quasi 3.000.000 di visualizzazioni, si avvicina all’attaccante portoghese in un hotel a Stoccolma. Mentre Ronaldo so trova nella hall dell’hotel, Kwak urla in inglese, “Perché non hai giocato in Corea?” ma viene ignorato. L’uomo quindi si riprende facendo molti altri tentativi per attirare l’attenzione del portoggese, tra cui sventolare un cartello scritto in portoghese. “Anche quando ho messo il cartello proprio davanti ai suoi occhi, sono stato completamente ignorato”, dice Kwak nel video. “Sei così gentile con i tuoi fan qui, ma perché ci hai fatto questo?” aggiunge amaramente. Insomma la questione continua e sembra trascinarsi per le lunghe, ma a quanto pare Kwak non vuole arrendersi e prevede di volare in Italia il mese prossimo per affrontare nuovamente Ronaldo.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…