TORINO – Il primo acquisto della Juventus della prossima stagione è stato il centrocampista Aaron Ramsey, arrivato dall’Arsenal a parametro zero, e pronto a vestire bianconero per le prossime quattro stagioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore arriverà a Torino dopo le vacanze e si metterà a disposizione del nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri che sembra già aver trovato il suo ruolo. Intanto quello che è certo è il suo numero di maglia, e la conferma arriva direttamente dallo Store bianconero: se si va a selezionare la maglia del gallese infatti si può notare come il giocatore vestirà il numero 8, rimasto orfano dopo l’addio di Claudio Marchisio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.