TORINO – La Juve a Luglio ha investito molto sul mercato, in particolar modo per la difesa. A rafforzare il reparto arretrato sono arrivati Demiral, De Ligt e Luca Pellegrini. Il terzino mancino è approdato a Torino nell’operazione che ha portato Spinazzola alla Roma, con un piccolo conguaglio a favore dei bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore però difficilmente resterà a Torino, la società infatti sta valutando le varie richieste di prestito del giocatore in modo da poter racimolare minuti e esperienza. Stando a quanto riporta Sky Sport, il giocatore sarebbe vicino al ritorno al Cagliari, dove ha militato da Gennaio a Giugno lo scorso campionato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…