Pellegrini, vicino il ritorno al Cagliari - JuveNews.eu

Pellegrini, vicino il ritorno al Cagliari

Luca Pellegrini
Il terzino sinistro può ritornare in Sardegna

TORINO – La Juve a Luglio ha investito molto sul mercato, in particolar modo per la difesa. A rafforzare il reparto arretrato sono arrivati Demiral, De Ligt e Luca Pellegrini. Il terzino mancino è approdato a Torino nell’operazione che ha portato Spinazzola alla Roma, con un piccolo conguaglio a favore dei bianconeri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore però difficilmente resterà a Torino, la società infatti sta valutando le varie richieste di prestito del giocatore in modo da poter racimolare minuti e esperienza. Stando a quanto riporta Sky Sport, il giocatore sarebbe vicino al ritorno al Cagliari, dove ha militato da Gennaio a Giugno lo scorso campionato.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.