TORINO – La Juventus e la Roma hanno formalizzato uno scambio lampo tra il terzino bianconero Leonardo Spinazzola e quello della Roma Luca Pellegrini, con un conguaglio di 10 milioni a favore dei bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il ragazzo dell’unger 20, grande prospetto per il futuro, arriva a Torino nell’ambito dello scambio, ma potrebbe già fare le valigie: su di lui infatti ci sarebbero Sassuolo e Cagliari, squadre a cui la Juventus si appoggerebbe per mandare a crescere il terzino e farlo giocare con continuità.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…