TORINO – La Juve la scorsa settimana ha concluso lo scambio con la Roma che ha visto il passaggio di Spinazzola nella capitale e di Luca Pellegrini a Torino. Il fratello del centrocampista Lorenzo è reduce da un’ottima seconda parte di stagione in prestito al Cagliari che gli è valsa la convocazione per il mondiale U20.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pellegrini ha mostrato di essere in possesso di una certa duttilità e di un ottima corsa, qualità che hanno stregato la Juve. Il giocatore adesso verrà girato in prestito per avere più continuità, le candidate più accreditate sono il Cagliari e il Sassuolo. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, i nervoerdi sarebbero in vantaggio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…