TORINO – La Juve in questo mercato estivo ha acquistato diversi giocatori, giovani talenti, campioni affermati e vecchi ritorni. Tra questi c’è anche Luca Pellegrini, fratello di Lorenzo, cresciuto nella Roma ma affermatosi a Cagliari. Il diciottenne mancino un anno fa si infortunava al ginocchio durante il ritiro per poi rientrare e far bene.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Acquistato nell’operazione Spinazzola-Roma, il giocatore molto probabilmente andrà in prestito per un’altra stagione in modo da avere minuti e esperienza in più. In Serie A ci sono diverse squadre che hanno bussato alla porta dei bianconeri per il terzino, il Sassuolo ma soprattutto il Cagliari, come riporta La Nuova Sardegna.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva