TORINO- Luca Pellegrini è ufficialmente un giocatore del Cagliari. L’ex terzino della Roma torna in prestito secco in Sardegna, dopo che la Juve non lo ha ritenuto ancora pronto per vestire la maglia bianconera. Il giovane terzino è stato presentato oggi ai giornalisti in conferenza stampa, dove ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ci tenevo a tornare qui, anche perchè non avevo salutato i tifosi come avrei voluto. Ho colto subito l’opportunità che mi si è presentata e abbiamo deciso, insieme alla Juventus, che fosse la mossa giusta da fare. Ho bisogno di continuare a giocare con continuità e qui posso farlo. Quest’anno il Cagliari potrebbe divertirsi e potremmo fare grandi cose tutti insieme. A Torino, comunque, mi hanno insegnato molto. Affronto questo ritorno con professionalità e grande motivazione. Sono pronto a giocare da subito, poi decide il mister. Sarei disposto a fare anche il portiere pur di scendere in campo”.